Gianluca Comparone

Autore

Nell’anno 2012 ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale, discutendo una tesi in diritto processuale penale, con votazione 100/110.
Contestualmente allo svolgimento della pratica legale, effettuata in ambito civile e penale, ha frequentato la SSPL presso l’Università “La Sapienza” di Roma, conseguendo il relativo diploma nel 2014.
Durante il 2014 ha poi svolto il tirocinio presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Roma, occupandosi di reati contro la P..A. e contro il patrimonio.
Ha prestato, altresì, la propria collaborazione presso lo Studio legale Muzi di Roma, specializzato in ambito civile e fallimentare.
Dal 2015 svolge attività di consulenza legale presso la Società Sistemia S.p.A., occupandosi di attività giudiziale connessa al recupero del credito per il settore delle utilities e due diligence in ambito NPL.
Nel corso del 2017, inoltre, ha frequentato il corso di perfezionamento in diritto dell’energia presso la LUISS “Guido Carli”, conseguendo l’attestato di specializzazione del luglio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Mobile Sliding Menu