Progetto Saranno giuristi

Saranno giuristi è la rubrica di Forum Iuris che si occupa di agevolare gli studenti universitari nel loro percorso di ricerca tesi e di approfondimento giuridico.

In questo senso, uno degli obiettivi principali della nostra rivista è quello di creare sinergie tra il mondo dei giovani universitari ed il mondo degli operatori del diritto. Formare e trovare giuristi validi può essere di grande aiuto anche per la nostra redazione in visa di future collaborazioni.

Sulla base di questo presupposto, Forum Iuris offre, per il tramite dei propri collaboratori specializzati per materia, un’assistenza personalizzata sia nella fase di studio e di preparazione degli esami universitaria che nella fase finale di redazione della tesi di laurea.

Gli studenti e/o i laureandi che intendessero usufruire di questo tipo di aiuto possono contattarci gratuitamente e senza impegno compilando il modulo di fianco.

Una volta ricevuta la richiesta, la redazione si impegna a ricontattare il richiedente entro e non oltre 48 ore dalla compilazione del modulo.

Soddisfatto o rimborsato

Una delle caratteristiche del servizio Saranno Giuristi di Forum Iuris è la garanzia del risultato.

Ad oggi, Forum Iuris può vantare il 100% di soddisfazione da parte dei fruitori dei suoi servizi sia per ciò che attiene la preparazione agli esami universitari, sia per ciò che attiene la redazione della tesi e la relativa preparazione per la discussione orale.

  • Soddisfatti
  • Non soddisfatti

Nel caso in cui lo studente non dovesse raggiungere l’obiettivo concordato per negligenza da parte del nostro staff, Forum Iuris restituirà il 100% dell’importo ricevuto.

Serietà, professionalità e qualità sono le doti che contraddistinguono il nostro lavoro.

Modulo di richiesta informazioni

Mobile Sliding Menu