Collabora con noi

La redazione di Forum Iuris è lieta di accogliere nel proprio team giovani giuristi che intendano instaurare una proficua e duratura collaborazione con il portale attraverso la redazione di articoli, saggi brevi o anche mediante la trasmissione di provvedimenti giuridici e/o tesi di laurea/dottorato.

Tutti i contributi saranno pubblicati previo insindacabile giudizio di approvazione del Comitato redazionale.

La redazione prevede la possibilità di creare un profilo personale per ciascun autore, al fine di garantirne la massima visibilità.

L’autore del contributo, la cui collaborazione viene prestata a titolo gratuito, con la propria candidatura accetta

  • la piena ed esclusiva responsabilità in ordine ai contenuti del documento di cui richiede la pubblicazione;
  • il download gratuito per scopi non commerciali di tutti i documenti pubblicati su Forum Iuris.

La candidatura potrà avvenire attraverso la compilazione del modulo sottostante oppure mediante invio del contributo (in formato word) all’indirizzo email redazione@forumiuris.it accompagnato dal curriculum vitae e dal consenso al trattamento dei dati personali, con specifica indicazione delle materie di competenza in relazione alle quali si intende collaborare.

A seconda del curriculum vitae nonché delle competenze dimostrate, i candidati potranno entrare a far parte del gruppo di collaboratori o, in caso di comprovate doti di eccellenza, divenire componenti del Comitato scientifico.

Mobile Sliding Menu